Collaborazioni

Benvenuto sulla pagina relativa alle collaborazioni!
Per maggiori informazioni o per proporre una collaborazione, puoi inviare una mail a travellerwayoflife.blog@gmail.com .

Come possiamo collaborare insieme:

Sei un tour operator e vuoi far conoscere un itinerario o una destinazione attraverso racconti di viaggio ben dettagliati, reportage fotografici e storie parlate che mettano in evidenza i punti forti? Lavoro nel settore viaggi da più di 10 anni e saprei valutare e riproporre la destinazione dal punto di vista del viaggiatore nonché cliente stesso che andrà ad acquistare il pacchetto di viaggio.

Sei un hotel e vuoi far conoscere la tua location attraverso post che emozionino e sappiano mostrare tutte le qualità di un soggiorno vissuto presso la tua struttura. Come agente di viaggio, sono abituata a visitare strutture, valutarne pro e contro e scovare clienti a cui proporle, per far vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile. In più, potrei creare degli itinerari su misura nella zona circostante, includendo il soggiorno nella tua struttura per fornire un servizio completo al cliente finale.

Sei un’azienda che produce attrezzature da viaggio e cerchi nuovi possibili acquirenti per i tuoi prodotti. La mia community é formata nella quasi totalità da viaggiatori, sempre alla ricerca di novità.

Come avverrà la sponsorizzazione

Una volta decisa la nostra collaborazione, racconterò sui miei canali social (Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest) la destinazione/il prodotto, menzionando il partner della sponsorizzazione. Se si tratta di una collaborazione a tema viaggi, provvederò a postare le foto e creare stories in cui racconterò la mia esperienza diretta, mostrando le bellezze della location/destinazione dove mi trovo. Al ritorno sarà mia cura creare gli articoli ed i post per il mio blog.

Se si tratta di una collaborazione per dei prodotti di viaggio, mostrerò l’oggetto al momento della ricezione,durante l’utilizzo e darò il mio giudizio sull’esperienza. Tutto questo attraverso stories sul mio canale Instagram e Facebook e (n.)post in bacheca dove parlerò dell’azienda e delle qualità del prodotto.

Blogtour e Collaborazioni

I post scritti a seguito di un blogtour saranno caricati sotto la voce “blogtour” e saranno scritti in base al mio punto di vista oggettivo sull’esperienza.
Quelli scritti in seguito a collaborazioni, verranno evidenziati con la scritta “sponsorizzato”, per una maggiore chiarezza verso il lettore finale e caricati nell’apposito menù.

Blogtour

13 giugno 2020: Travel Blogger Italiane a Roma, Tour a piedi dell’Aventino (link qui )

Privacy Policy Cookie Policy